Abbonamenti UNICO CAMPANIA

fiogf49gjkf0d
Modalità e Nuovo Tariffario

fiogf49gjkf0d

L'abbonamento annuale è un titolo di viaggio personale, nominativo con foto, su card elettronica con microchip (la card ha validità di 5 anni).

Il titolo è valido 12 mesi solari consecutivi e parte sempre dal 1° del mese successivo alla richiesta. Ci sono due tipologie di abbonamento annuale: quello integrato, che, per la tratta richiesta, consente un numero illimitato di viaggi su tutti i mezzi di trasporto delle aziende consorziate e quello aziendale, che consente un numero illimitato di viaggi su tutti i mezzi di trasporto di una sola delle aziende consorziate, a scelta dell'utente.
Gli abbonamenti, poi, sono suddivisi in Suburbani (UNA, UAV, UBN, UCE, USA) che possono essere utilizzati per gli spostamenti con origine e destinazione all’interno dell’area urbana e suburbana di riferimento; in abbonamenti da e per Napoli (NA1, NA2; NA3 etc.) che prevedono 14 classi chilometriche a seconda della distanza da percorrere; e, infine, in abbonamenti che consentono di spostarsi tra comuni diversi da Napoli e senza transito su Napoli (AC1, AC2, AC3, etc), suddivisi in 16 classi chilometriche a seconda della distanza da percorrere.

Per convalidare l’abbonamento, basta avvicinare la card all’obliteratrice ed attendere la lettura.

Le tipologie di abbonamento annuale previste sono le seguenti:
- ordinario
- agevolato ordinario ISEE (per residenti in Campania con ISEE non superiore ai 12.500 euro)
- agevolato studenti (fino a 26 anni di eta')
- agevolato studenti ISEE (fino a 26 anni di eta' con ISEE non superiore ai 12.500 euro).

Il Comune di San Cipriano Picentino, al fine di agevolare i cittadini studenti residenti, svolge il servizio di raccolta delle domante e consegna in sede degli abbonamenti richiesti. Per usufruire di tale servizio occerre:

1) Scaricare l'allegato o ritirare la domanda presso l'Ufficio Servizi Sociali

2) Consegnare, ento il 20 di ogni mese,  il Modello debitamente compilato con allegata ATTESTAZIONE ISEE, FOTOCOPIA DOCUMENTO DEL RICHIEDENTE E DEL MINORE.

3) Allegare alla Domanda la ricevuta di pagamento della FASCIA tariffaria AC2 (Vedi Allegato Tariffario).

FASCIA tariffaria AC2

1) Studenti con ISEE non seperiore a € 12.500,00 = Costo € 263,10*

2) Studenti con ISEE superiore a € 12.500,00 = Costo 303,60*

* alle tariffe devono sommarsi € 5,00 se si tratta di NUOVA TESSERA O € 2,00 se si tratta di RINNOVO.

All_00000231_001.pdfTariffario in vigore dal 1 Gennaio 2015pdf283
All_00000231_002.pdfModello di Domanda per Abbonamenti annuali Studentipdf53