Installati due
26/02/2016
Installati due "Eco Punti" per il conferimento delle bottiglie di plasrica

where can i buy mirtazapine

buy mirtazapine online uk
fiogf49gjkf0d
Riciclare conviene !

fiogf49gjkf0d

eco punto

ISTRUZIONI PER L'USO

1) La Macchina riceve, con luce verde accesa, UNA SOLA BOTTIGLIA SENZA TAPPO per volta e non è possibile utilizzare contemporaneamente più di una bocca.

2) La seconda bottiglia può essere inserita solo dopo l'accensione della luce verde.

3) Dopo aver conferito tutte le bottiglie, schiacciare il pulsante con la luce verde e ritirare lo scontrino riportante il numero totale di bottiglie inserite ed il credito ottenuto.

ATTENZIONE:

* Qualora si inserissero più bottiglie contemporaneamente la macchina automaticamente andrà in blocco e non sarà possibile riattivarla se non con l'ausilio del tecnico. E' quindi chiaro che, qualora la macchina si bloccasse, non sarà necessario l'uso della forza !

* Nelle bocche bisogna inserire ESCLUSIVAMENTE BOTTIGLIE IN PLASTICA FINO A 2,5Litri  e non altro materiale.