Addio al Cavaliere Giuseppe Amato

seroquel notice

seroquel 300 online
fiogf49gjkf0d
Cordoglio del Sindaco e della cittadinanza

fiogf49gjkf0d

Il Sindaco, a nome personale, della civica Amministrazione e dell’intera cittadinanza partecipa commosso al dolore che ha colpito la famiglia Amato per la perdita del carissimo Cav. Giuseppe.

L’intera comunità ricorda con stima il Cavaliere del Lavoro Giuseppe Amato, che ebbe i natali proprio nella nostra terra, e che con l’impegno profuso nella Sua gioventù diede vita al grande pastificio “Antonio Amato & C. Molini e Pastifici S.p.A.”, modello industriale di spicco nell’intera nazione e che, con le sue esportazioni all’estero ha fatto ancor più apprezzare le bontà italiane e meridionali in particolare.

Nel nostro Comune con la sua bontà d’animo ha sostenuto per decenni, con l’intera famiglia,  l’asilo privato con l’ ausilio delle suore del Buono e Perpetuo Soccorso,  intitolato a Domenico Amato, di cui hanno beneficiato  a titolo gratuito intere generazioni del territorio sanciprianese.

Una profonda riconoscenza va alla Sua memoria e con stima ed affetto saluto il suo passaggio terreno.