Puliamo il Mondo 2016

detrol

detrol restaurantvisuals.com

albuterol otc equivalent

over the counter albuterol cvs emedia-cs.com
fiogf49gjkf0d
Anche quest'anno partecipiamo all'iniziativa con i nostri studenti della seconda media

fiogf49gjkf0d

Si terrà anche quest'anno nel nostro Comune la grande iniziativa "Puliamo il Mondo" promossa da Legambiente.

Venerdì 23 settembre 2016,  saranno protagonisti i ragazzi delle seconde medie del nostro Istituto Comprensivo Statale "A. Genovesi", che raccoglieranno i rifiuti lungo la strada che collega l'edificio scolastico al parco Madonnella.

Successivamente faranno visita al nostro impianto di lombricoltura per comprendere a fondo il processo naturale di trasformazione della materia organica in ammendante.

L'Ambiente sempre al primo posto!!!

Sii protagonista anche Tu, mantieni pulito il tuo territorio!!!

All_00000358_001.jpgAllegatojpg12