News Ritorna all'elenco delle news
11/04/2017
AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

melatonin and weed

melatonin and weed safe go
SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA di 1° Grado ANNO SCOLASTICO - 2017/2018

visto: - voto:

TRASPORTO SCOLASTICO

SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA di 1° Grado

ANNO SCOLASTICO - 2017/2018

*************

Carissimi concittadini,

anche per l’anno scolastico 2017/2018 saranno garantiti, i collegamenti tra le zone periferiche del territorio e i plessi delle scuole primarie e della scuola secondaria di 1° grado frequentate dai Vostri figli;

per rendere sempre più sicuro ed efficiente il trasporto scolastico sarà necessario inoltrare nuovamente regolare istanza a questo Comune per ricevere la relativa autorizzazione.

I genitori interessati al servizio possono presentare istanza utilizzando l’apposito modello predisposto dall'ufficio e reperibile presso l’ufficio rapporti con il pubblico (URP) di questo Ente o direttamente sul sito istituzionale del nostro Comune:

www.comune.sanciprianopicentino.sa.it

Le istanze, debitamente compilate, vanno presentate al su citato URP del Comune, dai fruitori del servizio, entro e non oltre

VENERDI' 28 Aprile 2017.

L’ufficio preposto, terrà conto del numero delle istanze e della distanza che intercorre tra il plesso scolastico e l’abitazione del richiedente, ed emetterà apposito atto autorizzativo.

Qualora l’Amministrazione Comunale dovesse stabilire una cooparte- cipazione a carico delle famiglie saranno richieste le documentazioni fiscali per determinare le varie quote.

Pertanto resta inteso che, con tale sistema, il servizio non sarà necessariamente garantito a tutti gli alunni che risultavano autorizzati per l’anno scolastico precedente e che non vi saranno variazioni delle località già servite dal servizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio pubblica istruzione del Comune.

San Cipriano Picentino lì aprile 2017

Gennaro Aievoli

FileDescrizioneTipokByte
All_00000436_001.pdfAvviso - Trasporto Scolastico per l'A.S. 2017/18pdf220
All_00000436_002.docDomanda trasporto scolasticodoc75
  Vuoi dare un voto a questa news? Premi su uno dei pulsanti, da 0 a 10

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale
Ritorna all'elenco delle news
Comune di