Attestazione della spesa sostenuta per la frequenza della mensa scolastica
21/04/2020
Attestazione della spesa sostenuta per la frequenza della mensa scolastica
come fare per richiederla

Il settore Politiche Scolastiche del Comune di San Cipriano Picentino rende noto che è possibile ottenere un'attestazione delle spese sostenute per la mensa scolastica, detraibili dalla dichiarazione redditi 730 - Unico, utilizzando l'allegato modulo da compilare e consegnare all'Uffico Rapporti con il Pubblico (U.R.P.) del Comune.

L'attestato potrà essere ritirato presso l'ufficio Pubblica Istruzione – Servizio Mensa Scolastica trascorsi 7 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

N.B.: Alla richiesta dovrà essere allegata una marca da bollo di € 2,00 (euro due) che sarà cura dell'Ufficio apporre sull'originale della Dichiarazione.

All_00000458_001.pdfmodello di richiesta anno 2019pdf50