12/06/2017
dal 03 luglio al 15 luglio 2017

CURE TERMALI - anno 2017

Si informa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale di concerto con le "TERME DI CAPASSO" offre ad un massimo di n.50 cittadini residenti, con priorità d'accesso agli anziani 65enni ad ultra, l'accesso alle cure termali per la stagione climatica 2017 con decorrenza

dal 03 luglio al 15 luglio 2017

agli interessati si offre:

- servizio trasporto gratuito;

- visita medica gratuita per l'amministrazione alle terapie e cure termali

- libero accesso alle fonti e terapia idropinica gratuita;

-  sconto del 50% per un secondo ciclo di cure convenzionate;

- libero accesso agli spazi comuni della struttura come area delle piscine con acqua termale,solarium, sala tv terrazze, campo bocce;

- escursione al Santuario di Materdomini per chiudere in bellezza il soggiorno termale.

Visto che l'accesso alle cure termali è garantito da apposita convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (è sufficiente a tal fine la semplice prescrizione del proprio medico di base) a carico dei termandi è posto eventualmente il ticket sanitario nella misura dovuta per legge.

A disposizione dei termandi è presente , inoltre, all'interno della struttura, un attrezzato reparto di Fisioterapia e Riabilitazione dove è possibile effettuare le seguenti terapie: massoterapia, Kinesiterapia, Fisioterapia, Ionoforesi, Ultrasuoni a Secco e in Acquatens, Diadinamica, Elettroterapia e Magnetoterapia.

Le domande (Modello allegato)dovranno pervenire presso l'U.R.P del Comune con allegata prescrizione medica più copia del documento di riconoscimento entro e non oltre le ore 12,00 di Venerdì 23 giugno 2017.

San Cipriano Picentino, Giugno 2017

L'ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI                                                                  Il SINDACO

Sonia Alfano                                                                               Gennaro Aievoli

All_00000468_001.docModello di Domandadoc30