BUON ANNO SCOLASTICO - Regolare inizio delle lezioni
11/09/2017
BUON ANNO SCOLASTICO - Regolare inizio delle lezioni
Regolare inizio delle lezioni 11/09/2017

BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO!!
Si comunica alle famiglie che dopo attenta valutazione e dopo una verifica dell'intero territorio comunale, NON RISULTANO, al momento, ragioni ostative al regolare avvio del nuovo Anno Scolastico 2017/2018.
La campanella di ogni singola scuola suonerà nel rispetto del calendario scolastico.
Auguriamo un buon lavoro al Dirigente Scolastico, al personale docente, ai collaboratori scolastici, al personale amministrativo.
Un grande abbraccio a tutti gli scolari e alle loro famiglie con l'augurio di un buon anno scolastico.