ARRIVANO LE COMPOSTIERE DI COMUNITA'
15/01/2018
ARRIVANO LE COMPOSTIERE DI COMUNITA'
Puntiamo ad ulteriore riduzione TARI e alla produzione di compost

FORTI NELL'AMBIENTE, FORTI NEL FUTURO.....
Era questo lo slogan, di qualche anno fa, della nostra Amministrazione Comunale di San Cipriano Picentino, avendo portato a casa tantissimi risultati eccellenti per l'ambiente.
Basti pensare all´installazione dei pannelli fotovoltaici sulle strutture pubbliche, alle casette dell'acqua, alla riduzione del 50% del consumo energetico della pubblica illuminazione, alla riduzione drastica dei consumi delle lampade votive con la sostituzione gratuita di tutte le lampade,al grande progetto della lombricoltura.
Tra non molto saranno attivate due compostiere di comunità che mirano ad implementare la riduzione del costo della TARI già operata nel 2015 a familgie ed imprese e soprattuto al riutilizzo del compost.
L'AMBIENTE È UN BENE DI TUTTI.

All_00000532_001.jpgAllegatojpg112