27/02/2018
Finanziamento da ¤ 2.000.000,00 per il nostro Comune

Si è tenuta ieri mattina la firma ufficiale del finanziamento di € 2.000.000,00 attribuito al nostro comune che ha partecipato ed è risultato vincitore del bando «Piano Nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate».

La convenzione è stata sottoscritta presso la sede del Consiglio Comunale della città di Bologna tra il nostro Sindaco e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri On.le Maria Elena Boschi.

Il finanziamento consentirà l'ammodernamento del corso D. Amato e della Piazza Umberto I oltre alla realizzazione di nuove aree di sosta per migliorare ancora di più la vivibilità del capoluogo.

Il Sindaco esprime soddisfazione per l'obiettivo raggiunto dall'Amministrazione Comunale che quotidianamente lavora per portare benessere al territorio e alla popolazione amministrata.

All_00000541_001.jpgAllegatojpg45
All_00000541_002.jpgAllegatojpg73