L'Amministrazione e l'Ufficio Tecnico (settore Edilizia Privata) incontrano i Tecnici
06/03/2018
Modalità attuative PUC vigente e Regolamento Edilizio Unico Nazionale.

L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico - settore Edilizia Privata invitano i Tecnici ad un incontro operativo per discutere i termini e le modalità attuative del vigente Piano Urbanistico Comunale in ragione della recente entrata in vigore del Regolamento Edilizio Unico Nazionale,  rappresentando agli stessi la riorganizzazione dell’attività istruttoria e gestionale dell’Ufficio.

Giovedì 8 marzo 2018 alle ore 16,00 presso la sede municipale.

All_00000544_001.jpgAllegatojpg435