PROGETTO DI CORREZIONE ACUSTICA DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI.
23/03/2018
PROGETTO DI CORREZIONE ACUSTICA DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI.
Progetto attivato per il plesso della Scuola Media "A.Genovesi"

Il progetto é promosso da BIMED attraverso la Convenzione sottoscritta con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno (DiIn).
La nostra scuola Media "A. Genovesi", a titolo gratuito per il Comune, sará interessata da questo interessante progetto che mira al miglioramento dell´acustica nelle aule scolastiche.
Il nostro Comune é onorato di essere tra i 10 territori selezionati nell´intera Nazione, ed  il Sindaco esprime, a nome di tutti i cittadini sanciprianesi, il ringraziamento alla BIMED e all´UNISA per aver selezionato il territorio picentino.
Questa iniziativa si inserisce nell´ambito delle numerose attivitá di ammodernamento edadeguamento dei plessi scolastici cittadini.

All_00000551_001.JPGAllegatoJPG26
All_00000551_002.JPGAllegatoJPG23