News Ritorna all'elenco delle news
Corritalia
12/04/2018
Corritalia
Domenica 15 Aprile 2018

visto: - voto:

XIX GIORNATA PODISTICA NAZIONALE

CORRITALIA  INSIEME PER I BENI CULTURALI AMBIENTALI

E PER IL DIALOGO INTERCULTURALE

 

La Direzione Nazionale A.I.C.S. Settore Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Salerno, organizza la  XIX Edizione della Corsa Podistica, non competitiva, a carattere nazionale “CORRITALIA INSIEME PER I BENI CULTURALI AMBIENTALI E PER IL DIALOGO INTERCULTURALE”, rientrante nel quadro delle iniziative dell’Ente tese a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche connesse alla promozione dello sport praticato e alla salvaguardia del Patrimonio Storico-Culturale e Ambientale.

Questa edizione è dedicata in modo particolare alle famiglie: è un’occasione perché mamme, papà e figli possano trascorrere una domenica passeggiando o “corricchiando”, nel verde e nella quiete dei Picentini.

 

Possono partecipare tutti i cittadini senza esclusione di età e sesso, tesserati e non ad organizzazioni sportive, purché in regola con le vigenti disposizioni sanitarie in materia di tutela della attività sportive.

 

La manifestazione si svolgerà a San Cipriano Picentino-Giffoni Sei Casali il 15 APRILE 2018, in contemporanea con altre 60 città italiane.

 

RITROVO dei concorrenti: ore 9.00 in PIAZZA D. AMATO in SAN CIPRIANO PICENTINO

 

PARTENZA :  ore 10.00

 Il PERCORSO di circa 6 KM si snoda lungo la strada provinciale che collega San Cipriano Picentino al casale Prepezzano di Giffoni Sei Casali.

  

Le ISCRIZIONI potranno effettuarsi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI SABATO 14 aprile 2018 presso:

 

-       Sede del COMITATO PROV.LE AICS SALERNO Via Loria, 24  oppure a mezzo mail (salerno@aics.it)

 

-       CIRCOLI AICS della Provincia;

 

-       SCUOLE di ogni ordine e grado dei comuni interessati;

 

-       Domenica 15 aprile, prima della partenza, fino alle ore 9.45 in PIAZZA D. AMATO in San Cipriano Picentino

 

 La TASSA  di ISCRIZIONE è:

  

EURO 3,00 per tutti i tesserati ad organizzazioni sportive ufficiali (Società Affiliate a Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva, Centri di Avviamento allo sport), e per gli alunni delle Scuole Medie Inferiori e Superiori  in possesso della carta di partecipazione ai Giochi della Gioventù e Campionati Studenteschi, e comprende il pettorale di gara e la maglietta con il logo della manifestazione;

 

EURO 5,00 per tutti i non tesserati e comprende la tessera AICS con diritto ad altre facilitazioni, il pettorale di gara e la maglietta.

  

PREMIAZIONE

I premi consisteranno in medaglie, coppe e altri premi di rappresentanza per Società Sportive, Scuole, Gruppi organizzati. Saranno premiate le tre scuole e le tre società con il maggior numero di partecipanti.

 

La Direzione Nazionale AICS e il Comitato Prov.le Salerno declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la gara a partecipanti, accompagnatori, terzi e cose, salvo quanto previsto dal rapporto assicurativo AICS-SAI.

 

Per quanto non previsto nel presente regolamento, vigono la norme statutarie e tecniche stabilite dalla convenzione AICS-FIDAL.

 

Allegato
Allegato
Documenti allegati
  FileDescrizioneTipokByte
All_00000558_001.jpgAllegatojpg266
  Vuoi dare un voto a questa news? Premi su uno dei pulsanti, da 0 a 10

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale
Ritorna all'elenco delle news
Comune di
San Cipriano Picentino
Il Comune
Pubblicazioni
Servizi
Aree tematiche
Servizi on line
Comune di San Cipriano Picentino
Piazza Domenico Amato - 84099 - San Cipriano Picentino (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 8628001 - Fax (+39) 1782731842
Codice fiscale: 00463030650 - Partita iva: 00463030650
progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering