Stemma
Comune di
San Cipriano Picentino
Stemma
 
Notizie
Accendi il Natale - III^ Edizione - Contest natalizio 2021
07/12/2021
Accendi il Natale - III^ Edizione - Contest natalizio 2021
pubblicato il bando. Scadenza presentazione domande ore 13:00 del 17 Dicembre

visto: - voto:

 

Accendi il Natale - III^ Edizione - Contest natalizio 2021

 

 

Art. 1 - OGGETTO DEL BANDO

Il Comune di San Cipriano Picentino indice la prima edizione di «Accendi il Natale - Contest natalizio», il concorso natalizio finalizzato alla decorazione di spazi urbani, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, davanzali, vetrine di negozi e di ristoranti, del Comune.

Attraverso la creazione di giochi di luce e decorazioni natalizie, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera ancora più festosa ed accogliente.

Gli addobbi dovranno essere allestiti ed illuminati all'atto dell'invio della domanda di partecipazione e comunque entro il 15 dicembre 2021 e dovranno permanere accesi fino al 6 gennaio 2022.

E’ prevista un’unica categoria di concorso.

 

Art. 2 - PARTECIPANTI

La partecipazione al concorso «Accendi il Natale - Contest natalizio» è gratuita e aperta a tutti, a residenti e non, senza limiti di età. Possono parteciparvi singole persone, gruppi di cittadini, Parrocchie, Associazioni ed esercenti, con una o più installazioni. I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità. Le spese relative agli addobbi saranno a carico dei partecipanti, che dovranno rispettare i criteri per la  sicurezza ed  i regolamenti comunali vigenti. Una volta allestiti bisogna inviare n.1 foto a colori all'indirizzo di posta elettronica accendinatalescp2021@libero.it.

  

Art. 3 - MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE 

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente su apposito modulo allegato al presente bando, scaricabile dal sito internet del Comune di San Cipriano Picentino che dovrà essere compilata ed inviata all’indirizzo mail: accendinatalescp2021@libero.it, entro le 13:00 del 17 dicembre 2021.

 

ART. 4 - PREMI E PREMIAZIONE

Le foto saranno visibili in un album con il come del concorso sul sito istituzionale del Comune, a scopo divulgativo e promozionale, mentre ai fini del concorso saranno pubblicate sulle pagine facebook "Comune di Sancipriano Picentino". Vincerà la foto che riceverà più like dalle ore 12:00 del 20/12/2021 fino alle ore 12:00 del 7/01/2022.

Sono previsti 3 premi: il primo classificato riceverà un premio di 250,00 euro, il secondo di 150,00 euro, il terzo di 50,00 euro, mentre tutti gli altri partecipanti riceveranno una pergamena  ricordo.

 

ART. 5  COME INVITARE GLI "AMICI" PER IL "LIKE"

1) Condividere l'album del concorso sul proprio diario o pagina di facebook.

2) Cliccare il "like" solo sotto la singola foto che si vuole votare.

3) L'esistenza del profilo dei Like sarà verificato nei limiti e nel rispetto della privacy.

4) L'acquisto di "pacchetti like" sarà ritenuto motivo di esclusione dal "costest".

  

ART. 6  ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

L’adesione comporterà l’accettazione, in modo incondizionato e senza alcuna riserva o eccezione, di tutte le norme contenute nel presente regolamento e l’automatica autorizzazione al Comune di San Cipriano Picentino all’uso gratuito di eventuali riproduzioni fotografiche sui siti internet istituzionali, social network etc. II Comune di San Cipriano Picentino potrà concedere a terzi l’autorizzazione ad effettuare riprese televisive e servizi fotografici, senza che gli autori possano avanzare alcun tipo  di  contestazione. Tutte le spese di realizzazione saranno a carico dei partecipanti. Il Comune non si assume alcuna responsabilità per guasti, rotture o  avarie e per eventuali rischi e danni alle opere stesse e/o a persone e non risponde nemmeno di eventuali furti e/o danni alle opere in concorso.

 

Art. 6 - DICHIARAZIONI

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 30 giugno 2003 n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali- si informano i partecipanti, per accettazione, che i dati richiesti per la partecipazione al presente concorso, saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal Concorso stesso e alle attività svolte dall’organizzazione e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici, nel pieno rispetto della normativa.

 

 

La Sindaca

Dott.ssa Sonia Alfano

 

Documenti
FileDescrizioneTipokByte 
All_00001023_001.docxbandodocx103
All_00001023_002.docxdomandadocx98
  Vuoi dare un voto a questa news? Premi su uno dei pulsanti, da 0 a 10
Ritorna alla pagina precedente
Comune di
San Cipriano Picentino
Il Comune
Pubblicazioni
Servizi
Aree tematiche
Servizi on line
Comune di San Cipriano Picentino
Piazza Domenico Amato - 84099 - San Cipriano Picentino (SA) - Italy
Tel. (+39) 089 8628001 - Fax (+39) 1782731842
Codice fiscale: 00463030650 - Partita iva: 00463030650
progettato e realizzato da: Congenius Software Engineering