Stemma

2^ Colonia estiva diurna 2022 presso il micronido di Filetta
22/06/2022
2^ Colonia estiva diurna 2022 presso il micronido di Filetta
pubblicato bando e il modello di domanda

visto: - voto:

L' Amministrazione Comunale, organizza per l’Estate la prima “seconda estiva diurna” per i bambini di età compresa dai 0 a 6 anni.

Per molti minori partecipare ai centri estivi è l’occasione per socializzare e ad ampliare i propri orizzonti ed è una vera e propria crescita capace di arricchire il “bambino”.

La colonia avrà inizio

Lunedì 04 luglio 2022 e terminerà venerdì 29 luglio 2022

Durata: ore 8:30 - ore 12:30

L’animazione sarà curata da simpatiche e professionali operatrici e si terrà presso il micronido sito in Via Notaio Gaetano Amato, n.19 b – di Filetta.

Si precisa che a tutela dei minori saranno osservate scrupolosamente le “Linee Guida” indicate dal Governo nella fase dell’emergenza COVID-19, per la gestione in sicurezza della socialità e gioco per i partecipanti.

Al fine di organizzare la citata colonia è ammesso un numero di bambini (massimo 30) ed è propedeutico presentare con massima celerità, presso la sede del micronido, la domanda di partecipazione redatta su apposito modello predisposto, che sarà consegnato dalle animatrici del micronido o scaricato dal sito istituzionale dell’ente.

WWW.COMUNE.SANCIPRIANOPICENTINO.SA.IT,

e va consegnato alle animatrici unitamente al versamento.

L’elenco dei partecipanti sarà stilato tenendo conto dell’ordine di acquisizione delle domande dando priorità ai minori che hanno i genitori che svolgono attività lavorativa, qualora si supera il numero dei 30 iscritti.

Il responsabile unico del procedimento è il Geom. Francesco Procida

San Cipriano Picentino, 22 giugno 2022

La Consigliera Delegata alle Politiche Sociali                                                                                 La Sindaca

Dott. ssa Mafalda Ferro                                                                                  Dott. ssa Sonia Alfano