Auguri per il nuovo anno scolastico
14/09/2021
Auguri per il nuovo anno scolastico
e tutte le informazioni sui libri di testo

Carissimi,

guardiamo con ottimismo a questo nuovo anno scolastico, segno di ripartenza per l'intera società.
Le continue interruzioni, nei precedenti anni, hanno lasciato l'amara consapevolezza che - citiamo Seneca - nessun bene, senza un compagno ci dà gioia.

La scuola è socialità cari ragazzi, dunque siate gioiosi e godetevi la bellezza della condivisione, pur sempre rispettando le semplici regole che, benissimo, avete fatto vostre.

L'amministrazione comunale, in sinergia con la scuola ha messo a disposizione coinvolgenti progetti e tante novità attrattive nei diversi plessi del territorio.

Permetteteci di rivolgere un caloroso saluto di benvenuto al DS Prof Claudio Naddeo, la cui professionalità ed amore per il territorio ci rendono orgogliosi.

Con grande affetto e stima, auguriamo all'intera comunità scolastica un'ottima ripresa ed un buon anno di studio.

L'assessore

Dott.ssa Federica Di Muro

La Sindaca

Dott.ssa Sonia Alfano

Si comunica che per l'anno scolastico 2021-22, il Comune provvederà alla fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria con la modalità della cedola libraria.

È possibile ritirare i testi presso:
- Il Piccolo Bazar di Maria Peluso per il Capoluogo
- Scarabocchi di Filomena Di Capua per il plesso Filetta