ECOCENTRO COMUNALE Via Pigne
07/10/2021
ECOCENTRO COMUNALE Via Pigne
Attivazione numero telefonico per prenotazioni ritiro ingombranti

SERVIZIO ECOLOGIA

Eco Centro Comunale – Servizio Ritiro Rifiuti Ingombranti

Attivazione nuovo numero telefonico per prenotazioni ritiro ingombranti

327-7195482

Come prenotare o effettuare un ritiro:

-   Prenotazione Telefonica mediante chiamata con l’operatore

-  Whatsapp: ricorda di scrivere nel testo del messaggio il nome e cognome dell’intestatario della tassa dei rifiuti, l’indirizzo e i rifiuti da prenotare. Attendere conferma dell’avvenuta prenotazione. Il giorno prima del ritiro sarete avvisati dall’operatore sulle modalità di deposito.

Nota bene: il servizio è gratuito ed attivo per tutte le utenze domestiche del territorio e che è possibile utilizzare il servizio per il ritiro di pochi ingombranti. Per esigenze diverse si consiglia di contattare ditte specializzate utilizzando il modulo per l’accesso in piattaforma, scaricabile dal sito del Comune al link: https://www.comune.sanciprianopicentino.sa.it/pagina.aspx?codpag=8  , dove troverete tutte le informazioni, rifiuti conferibili e le modalità per l’accesso all’ECO Centro comunale.