NUOVO Avviso interruzione erogazione acqua potabile - Intero Territorio
14/07/2017
NUOVO Avviso interruzione erogazione acqua potabile - Intero Territorio
dalle 23:30 del 14/07/2017 alle 05:30 del 15/07/2017

A causa della forte siccità, si informa la cittadinanza che IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE questa sera 14/07/2017 alle ore 23,30 e fino a domattina 15/07/2017 alle 5,30, sarà sospesa l'erogazione di acqua potabile.
Sarebbe necessario l´impegno di tutti nel risparmiare la risorsa idrica evitando di lavare autovetture, piazzali, aree pubbliche e diminuiendo quanto piú possibile lírrigazione di piante.
Evitiamo cortesemente, sapendo che sarà sospesa l´erogazione idrica, di conservare inutilmente troppa acqua in contenitore o vasche, per poi buttarla domattina!!!!
Vi chiedo di condividere e diffondere con ogni mezzo la notizia.

Gennaro Aievoli