Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
- Accesso effettuato
- Amministrazione
- Argomenti
- Coordinate Bancarie
- Dichiarazione accessibilità
- Domande frequenti
- Fondazioni
- I luoghi
- Licenza di attribuzione
- Mappa del sito
- Note legali
- Novità
- Piano di miglioramento del sito
- Privacy Policy
- Servizi
- Vivere il Comune
Dataset
Sorry, no dataset found.
Documenti Pubblici
- Edilizia privata e urbanistica
- Giudici popolari e presentazione per le candidature per le elezioni amministrative
- Guida ai servizi elettorali del comune
- Guida al voto per i cittadini comunitari e italiani alle elezioni comunali ed europee
- Modulistica ufficio anagrafe e stato civile
- Modulistica ufficio polizia locale
- Modulistica ufficio ragioneria e tributi
- Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) 2016
- Rilascio Contrassegno Invalidi – Modello di domanda
- Rilascio e aggiornamento della tessera elettorale
- Risultati elettorali
- Ufficio elettorale
- Variante al PUC delibera di Giunta Esecutiva n. 156 DEL 24/09/2024
- Variante al PUC delibera di Giunta Esecutiva n. 47 del 01/03/2024
Luoghi
Notizie
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale. Domande entro il 31 Ottobre.
- Apertura Cimitero comunale per martedì 16/09/2025
- Apertura del Museo Civico nei giorni 25, 26, 27 ottobre 2025
- Area Tecnica 1
- ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2025-2026. GRADUATORIE
- attivo il PagoPA
- Avviso chiusura uffci demografici per il 22, 24 e 25 luglio 2025
- Avviso di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 2 licenze per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente fino a 9 posti a sedere – Bando 2025.
- Avviso di deposito di verbale dell’Ufficiale elettorale
- Avviso Fornitura totale o parziale libri di testo – Scuola secondararia di primo grado – A.S. 2025/2026
- Avviso interruzione idrica per giovedì 24 luglio 2025 dale ore 09:00 – 23:30
- Avviso pubblico per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi inconsapevoli
- Avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi per il trasporto scolastico a favore di alunni/bambini con disabilità delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado
- Avviso pubblico per la concessione di contributi per le spese di trasporto degli studenti con disabilita’, residenti nei comuni afferenti l’ambito territoriale s04_2, che frequentano istituti superiori di secondo grado. Anno scolastico 2024-2025
- Avviso scadenza carte di identità cartacee
- Avviso: Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – G.O.L
- Avviso: Iscrizione Nella Lista Di Leva Dei Giovani Nati Nell’anno 2007
- Avviso: Riapertura Termini – Contributi Libri di Testo – Anno Scolastico 2023/2024 – Scuola Secondaria di Primo Grado
- Avviso: Stato di pericolosità per gli incendi boschivi
- Avviso. Apertura al pubblico degli Uffici Politiche Sociali e Pubblica Istruzione
- Bando per la concessione di n. 1 loculo nel cimitero comunale
- Carta “Dedicata a te” 2025.
- Centro Estivo 2025
- Chiusura Uffici Comunali da Lunedì 11 a Venerdì 15 Agosto.
- Chiusura Ufficio Anagrafe-Stato Civile ed Elettorale – lunedì 15 Settembre 2025
- Colonia Estiva 2025
- Commemorazione di Tutti i Defunti – 2 Novembre 2025. Programma e Orari del Servizio Navetta del 1 e del 2 Novembre
- Comunicato: Progetto “Insieme per il Futuro”
- Concorso di disegno e pittura “Claudio Fontana” – Edizione 2025. Vincitori
- Concorso di Poesia “Per te, donna” – Vincitori edizione 2025
- Concorso di Poesia “Per te, donna” e Concorso disegno e pittura “Claudio Fontana” – Cerimonia di premiazione – Sabato 10 maggio ore 18:00
- Contributi Libri di Testo – Anno Scolastico 2024/2025
- Contributo Per Il Trasporto Scolastico Degli Studenti Con Disabilità; Frequentanti Scuola Dell’infanzia, Primaria E Secondaria Di 1° E 2° Grado A.s.2023/2024.
- Convocazione commissione elettorale comunale nomina scrutatori
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 11 settembre 2025 ore 19:00
- Cure convenzionate alle Terme di Rosapepe
- Cure Convezionate alle Terme Vulpacchio – Settembre 2025
- Cure Termali – Stagione climatica 2025
- Domanda per l’accesso al servizio di Telesoccorso per anziani e disabili
- Elezioni comunali del 08-09/06/2024
- Elezioni Regionali 2025 – Tutte le informazioni
- Estate a San Cipriano 2025. Tutti gli eventi da Giugno a Settembre
- Festa di San Cipriano Vescovo e Martire – Patrono di San Cipriano Picentino – martedì 16 settembre 2025
- Galà dello Sport 7-16 luglio 2025
- Giornata mondiale della salute
- Graduatoria istanze. Avviso pubblico per la selezione per soli titoli di sei rilevatori per il censimento delle popolazione e delle abitazioni – Anno 2025
- in canto storie cantate e cunti musicati della nostra tradizione – 16 luglio 2025 ore 21:00, Largo antistante congrega Maria Ss. Immacolata
- Inaugurazione Centro Diurno Sociale Polifunzionale (bene confiscato alla criminalità), Giovedì 30 gennaio 2025, ore 12:00
- Iscrizione di cittadini nel nucleo comunale volontari protezione civile
- La Settimana Santa – Rituali di morte e rinascita dall’antica Grecia ai culti cristiani
- Lirica in giardino. 3-11-31 luglio. Palazzo delle Culture di San Cipriano Picentino
- Lirica in giardino. Concerto finale del 31 luglio 2025
- Manifestazione di interesse per acquisto suoli in via Pizzo
- Manifestazione di interesse per la concessione bonaria di terreni.
- Manifestazione di Interesse per la ricerca di un facilitatore che supporti nella creazione di comunità energetiche rinnovabili per autoconsumo collettivo di cui all’art. 42 bis della L. 8/2020
- Mostra fotografica “I volti delle donne” – raccolta foto ed esposizione
- Nidi e Micronidi – Avviso pubblico per l’acceso ai servizi. Bando e modello di domanda
- Notizia: Potenziato il servizio di raccolta differenziata
- Nuovo sito internet istituzionale
- orario di apertura dell’Ufficio elettorale
- Ordinanza Sindacale n. 34/2025. Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi (15/06/2025-30/09/2025)
- Premio al Merito 2024-2025
- Preventivo avviso di deposito nella segreteria comunale del verbale dell’Ufficiale elettorale
- Preventivo avviso di deposito, nella Segreteria comunale, di verbale dell’Ufficiale elettorale. Consultabile dal 01/05/2025 al 05/05/2025
- Procedimento di esumazione ordinaria massiva delle salme per rotazione decennale dei campi di inumazione e strutture comunali decorso il periodo contemplato dall’art. 82 del D.P.R. n. 285/1990
- Progetto “Insieme per il Futuro” (Laboratori, Giochi e visite guidate) Avviso e modello di domanda)
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per taglio IVA sui prodotti per l’igiene femminile e della prima infanzia
- Raccolta Rifiuti 1° gennaio 2025
- Referendum #permiofiglioscelgoio libera scelta sui vaccini pediatrici
- Referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno 2025 – Come si vota
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione indetti nei giorni domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 – Tutti i risultati
- Referendum sulla legge elettorale
- Relazione di fine mandato – anni 2019/2024
- Revisione delle liste elettotali. Depositate le liste per la consultazione
- Revisione dinamica delle liste elettorali
- Revisione Semestrale delle liste elettorali
- Revisione semestrale delle Liste Elettorali – Depositati gli elenchi per la consultazione
- Riapertura Fontana pubblica in Piazza Umberto I, Domenica 6 luglio 2025, ore 20:00
- Ricarica telemoney per la Mensa Scolastica. Avviso
- Ricognizione degli immobili di proprietà della Provincia di Salerno
- Riconoscimento dello Stato di Palestina
- Scrutatori dei Seggi Elettorali – Aggiornamento dell’Albo unico comunale. Domande ennto il 30 Novembre
- Servizio integrato di raccolta e smaltimento rifiuti
- Sfalci e potature
- Soggiorno climatico. Periodo 30 agosto – 6 settembre 2025.
- Sospensione erogazione idrica
- Spettacolo rievocativo ‘a ‘ncenziata – PIC Picentini. Itinerari comuni – Sabato 25 Ottobre 2025 ore 19:00, Piazza Umberto I
- Trasporto Scolastico Scuole
- Trasporto scolastico scuole primarie e secondaria di primo grado. Anno scolastico 2025-2026. Avviso Pubblico
- Trasposto Anno Scolastico 2025/2026
- Turismo Esperienza e Borghi
- Ufficio Elettorale: Orario di apertura al pubblico
- Università delle Tre Età – Anno Accademico 2024-2025 – Avviso e modello di domanda
- Vendita Di Beni Immobili
- Venerdì 25 aprile 2025 – Festa della Liberazione
- Welfare Campania – Corso di formazione
- Welfare Campania – Tirocinio formativo
- XIV Concorso di Poesia “Per te, donna” – Edizione 2025 (Tema: “I volti delle donne”)
- XV Concorso di Disegno e Pittura “Claudio Fontana”
Servizi
- Cambio di residenza
- Certificati anagrafici
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Iscrizione scuola dell’infanzia
- Prenotazione appuntamento
- Presentare domanda per bonus economici
- Richiedere l’iscrizione al servizio di Refezione scolastica
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Servizio di trasporto scolastico comunale
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Persone Pubbliche
- Avv. Francesco Barbarito
- Cap. Aldo Naddeo
- Commissione Comunale per le Pari Opportunità
- Dott. Gennaro Saviello
- Dott. Luigi Sica
- Dott. Luigia Di Martino
- Dott. Massimo Capaccio
- Dott. Renato Della Porta
- Dott. ssa Samantha Bellini
- Dott.ssa Elisabetta Zoccola
- Dott.ssa Federica Di Muro
- Dott.ssa Gabriella Giannattasio
- Dott.ssa Mafalda Domenica Ferro
- Dott.ssa Maria Sica
- Dott.ssa Marianna Coppola
- Dott.ssa Raffaella Parisi
- Dott.ssa Sonia Alfano
- Fabio Delli Bovi
- Geom. Domenico Elia
- Geom. Francesco Procida
- Geom. Gerardo Di Meo
- Geom. Giuseppe Zoccola
- Gianluca Giordano
- Ing. Alfonso Tisi
- Ing. Giovanni Giannattasio
- Ing. Giuseppe Vertullo
- Ing. Vincenzo Amato
- Lgt. Mario Ascoli
- Lgt. Pasquale Cerra
- Mario Ing. De Rosa
- Rag. Costantino Autuori
- Rag. Massimo Procida
- Sig. Antonio Spirineo
- Sig. Carmine Sabato
- Sig. Gennaro Aievoli
- Sig. Leandro Cioffi
- Sig. Mariano Alfano
- Sig. Massimo Somma
- Sig. Massimo Zoccola
- Sig. ra Carmen Truono
- Sig. Vincenzo Cioffi
Unità Organizzative
- Affari Generali, Organi Istituzionali
- Area Amministrativa
- Area Demografica
- Area Finanziaria 1 e 2 – Bilancio, Programmazione Finanziaria
- Area Tecnica 1
- Area Tecnica 2
- Assetto del Territorio
- Assistente Sociale
- Commissione Comunale per le Pari Opportunità
- Consiglio comunale
- Gare e Contatti, Sicurezza
- Giunta Comunale
- Polizia Municipale
- Pubblica Istruzione
- Risorse e Servizi alla Persona
- Segretariato Sociale
- Segreteria Generale
- Servizi Cimiteriali
- Servizi Culturali e Sito Web Istituzionale
- Servizi Sociali
- Servizio Albo Pretorio e Pubblicazione
- Servizio Anagrafe e Stato Civile
- Servizio Archivio Storico, Biblioteca Comunale, Informagiovani
- Servizio Commercio, Attività Produttive
- Servizio Economato
- Servizio Elettorale
- Servizio Notifiche
- Servizio Scolastico, Politiche e Servizi Sociali
- Servizio Sociale
- Ufficio Anagrafe Stato Civile
- Ufficio Attività Produttive
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Valutazioni
Sorry, no valutazioni found.
Tickets
Sorry, no tickets found.